My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma   My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma   My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma   My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma   My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma

Roma tour con Scooter e Vespa

My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma

Il migliore Tour di Roma, prenota ora!

INIZIO TOUR - PARTENZA DA VIA LAZIO 33
PINCIO (sosta per vista panorama dalla terrazza del Pincio 15 minuti) - PIAZZA DEL POPOLO
PIAZZA CAVOUR
CASTEL SANT'ANGELO
SAN PIETRO
GIANICOLO - FONTANA DELL'ACQUA PAOLA (sosta per vista panorama dalla terrazza del Gianicolo e della fontana 15 minuti)
TRASTEVERE- ISOLA TIBERINA
CAMPIDOGLIO
BUCO DELLA CHIAVE(Piazza Cavalieri di Malta sosta per vista della Basilica di S. Pietro dal Buco della Chiave 10 minuti)
ARCO DI COSTANTINO - COLOSSEO (sosta di 20 minuti)
CIRCO MASSIMO
TEATRO MARCELLO
PIAZZA VENEZIA
PANTHEON
PIAZZA NAVONA
LUNGOTEVERE
PIAZZALE FLAMINIO
FINE TOUR - RITORNO IN VIA LAZIO MY SCOOTER RENT IN ROME SHOP.

Il nostro Private Tour è consigliato per i gruppi, da 1 a 30 persone, che vogliono vivere quest'esperienza tra di loro, partendo quando preferiscono e personalizzando il percorso da seguire.
Scoprire gli itinerari di Roma  sarà più facile e sicuro con la nostra guida, che mischierà gli itinerari e i desideri del gruppo in poche ore, cosa che solo un umano può fare...

Roma ha un traffico molto denso ed è piena di semafori, per questo motivo quando i gruppi coinvolgono più di 7 Vespe includiamo gratuitamente una "Safety Vespa" che chiude la coda ed evita che qualcuno perda il resto del gruppo.
Insomma, se stai viaggiando insieme ad altre persone, fare un viaggio organizzato di Roma  vi garantirà di avere il tempo di godervi la città mentre noi ci prendiamo cura di tutto il resto!

Vespa 125cc Min Vespa Max Vespa Difficoltà* A partire da
La Vista di Roma (4h) 1 1 * info@myscooterentinrome.it
La Vista di Roma (4h) 2 15 * info@myscooterentinrome.it

Tutti i nostri scooters sono per due persone ( guidatore e passeggero)

*Tasso di difficoltà: Per chi ha una Buona Esperienza di Guida di Scooter/Moto. Il percorso richiede resistenza.

Lingue: Il tour può essere effettuato in Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, a richiesta in Tedesco o Russo, Portoghese con un piccolo sovrapprezzo.

Extra:

- Punto di Partenza Personalizzato
- Punto di Arrivo Personalizzato

Non esitare a chiederci consigli per un'esperienza fatta su misura! Contattaci, saremo felici di trovare la migliore soluzione per te.

"PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
+39 06 42 02 08 18
info@myscooterentinrome.it"

Per i tour operator vantaggiosi sconti e per eventuali collaborazioni contattateci via email all'indirizzo info@myscooterentinrome.it.



Rome tour, un viaggio indimenticabile attraverso le bellezze della Città eterna!
Qual è il modo migliore per visitare e vivere Roma? Per apprezzarne le luci, le strade, gli odori, la storia e quel fascino misterioso che i vicoli emanano e colpisce diretto il cuore dei turisti? Roma Rent Scooter non ha la risposta esatta a questo quesito, ma è in grado di fornire una possibilità indimenticabile: si chiama "Rome tours con lo scooter." Ma prima di entrare nel merito, vediamo chi è, e cosa fa "Scooter Rent in Rome": si tratta di una azienda presente a Roma che vanta un vasto assortimento di scooter, motorini e biciclette da dare in affitto a chiunque desideri effettuare un giro per la città di Roma. Scooter Rent in Rome si distingue dalle altre realtà che effettuano l'affitto di motocicli grazie alla cordialità, professionalità e cortesia con la quale vengono accolti i clienti, e per la qualità dei mezzi che hanno a disposizione, pronti per essere usati in tutta sicurezza da chiunque volesse dare un senso ed una prospettiva diversa alla propria vacanza romana.

My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma

Perché prendere uno scooter?
Roma non è una città sola. È molte città in una. C'è la Roma lussuosa dei grandi palazzi signorili, quella seria e protetta dei ministeri e dei palazzi del potere, quella misteriosa dei delitti mai spiegati e ancora quella chiassosa delle piazze affollate, quella imponente degli immensi monumenti, quella cattolica delle innumerevoli chiese, ed altre, ed altre ancora. Solo un meraviglioso tour a Roma con lo scooter permette al turista o al visitatore di passare da una dimensione all'altra della città, proiettandosi dalla modernità all'antichità, dalle grandi arterie ai minuscoli vicoli del centro storico. Un Rome tour con lo scooter consente di godersi Roma senza le restrizioni di accesso che limitano la circolazione delle automobili e senza restare imbottigliati nel traffico che spesso fa dimenticare le bellezze a la storia di questa città. Effettuare un tour a Roma con lo scooter vuol dire girare liberi per la città eterna, andare dove si vuole ed in poco tempo, godersi appieno le belle giornate che un clima generoso offre per la maggior parte dei giorni dell'anno. C'è il rischio di perdersi il meglio del meglio, con lunghe e faticose camminate a piedi, o imbottigliati nel traffico e fra i mille divieti, se non si affitta uno scooter per visitare Roma.

Roma Rent Scooter
La risposta migliore al desiderio di godersi appieno Roma e le sue bellezze può trovarsi da "My Scooter Rent in Rome". Prenotare un mezzo per effettuare un tour di Roma con lo scooter è facile ed economico. Migliaia di anni di storia meritano di essere vissuti nel miglior modo possibile, e da Roma Rent Scooter si possono trovare gli scooter adatti per passare giorni indimenticabili, fra monumenti, storia e tanto divertimento.

My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma
My Scooter Rent in Rome - Noleggio vespa e biciclette a Roma